È avviato il procedimento di decadenza della concessione per la tomba/cappella della “Famiglia Manzoni” (posta nel cimitero vecchio del Comune di Frassineto Po) in grave stato di abbandono redatto dal Responsabile dell’Ufficio Servizi Demografici.
Il procedimento sarà svolto in ottemperanza a quanto prescritto dal vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e Cimiteriale.
Essendo irreperibili i concessionari e gli aventi titolo, il provvedimento di revoca è preceduto da un avviso/diffida posto sul manufatto ed all'ingresso del cimitero. Inoltre l'avviso/diffida viene pubblicato sul sito del Comune ed all’Albo pretorio online. Trascorsi 365 giorni dalla pubblicazione dell'avviso/diffida, qualora nessuno ne abbia rivendicato e provato il possesso, si procederà alla revoca e riacquisizione del manufatto al demanio comunale. La presente comunicazione è da intendersi quale AVVISO DI INIZIO DEL PROCEDIMENTO. Per eventuali informazioni contattare il Responsabile del Procedimento – Acuti Marco - Tel 0142482413 oppure tramite mail: demografici@comune.frassinetopo.al.it
16/02/2026 12:26